[FoLUG]Errore kppp.. ancora

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Mon, 24 Mar 2003 17:50:18 +0100

Probabilmente =E8 quello che hai detto tu.
Ho fatto un po' di esperimenti per configurare samba e probabilmente sono=20
andato a modificare qualche impostazione in comune fra la scheda di rete e=
=20
kppp.
A questo punto dopo aver passato il pomeriggio a riimpostare il gateway su=
=20
eth0 e riverificare la connessione con kppp non so pi=F9 che fare..
Mauro