[FoLUG]Formato libero per file nowar.. parere urgente

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Sat, 29 Mar 2003 09:32:15 +0100

Ciao a tutti,
ho appena pubblicato un video di alcuni amici miei contro la guerra su un=20
sito cui partecipo.
Solo che di video non ci capisco niente e voglio assolutamente metterci un=
=20
formato video al momento mi hanno passato un .mov e un wmv che sono, credo,=
=20
quicktime e windows media player.
Che formato bisogna utilizzare che sia libero?
Ho un mpeg di 6mega originale qualcuno =E8 in grado di effettuare la=20
compressione (possibilmente mantenendo la qualit=E0)?

Se volete darci un'occhiata lo vedete a:
www.cuochisentimentali.it

=E8 pubblicit=E0 ma non c'=E8 neanche un banner nel sito!
A presto,
mauro