[FoLUG]Folug al bit & chip e bollino SIAE

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Sun, 04 May 2003 09:23:54 +0200

Alessandro Ronchi wrote:

<snip>

> Quello che mi chiedo, è se il FoLUG possa acquistare dei cd vergini e
> masterizzare delle distribuzioni, in cambio del costo del cd, oppure possa
> solo regalare.

IMHO
1) Non possiamo permetterci di regalare *ad oltranza* :-(
2) Una cessione di cd-r in cambio di moneta anche SOLAMENTE RELATIVA AL PURO
COSTO degli stessi ... pone effettivamente qualche dubbio che sfortunatamente
non sono in grado di fugare non essendo un giurista.

 > b. distribuiti gratuitamente con il suo consenso del titolare dei diritti;

E se, invece dei soldi relativi al puro costo dei supporti, si richiedessero
gli equivalenti cd-r vergini in cambio?

Bye ;-)
Giovanni
--