[FoLUG]Striscione x Bit&Chip

Proietti David folug@lists.linux.it
Tue, 06 May 2003 10:36:31 +0200

6-05-2003 09:41

Per IDEAPUBBLICITA' posso anche sentire direttamente, li conosco bene per
esigenze lavorative, altrimenti potete chiedere di

Ivreo Dall'Agata
Idea Pubblicit=E0 snc
(Legale Rappresentante)
Idea Pubblicit=E0 snc di Dall'Agata Ivreo & C.
Viale Bologna 279 - 47100 FORLI' (FC)
Tel. 0543 75 66 07  (3 linee r.a.) - Fax 0543 756 751
http://www.ideapubblicita.it -  Email posta@ideapubblicita.it

altrimenti potete sentire da Magnum Poster DRL s.r.l. via Lago trasimeno 17
- 36015 Schio Vicenza - tel 0445 575850/2 - www.drlsrl.it - info@drlsrl.it
Per quanto riguarda stampa su PVC lavorano molto bene e sono rapidi,
lavorano in quadricromia composita, quindi non si pone il problema del
colore. Se non erro il prezzo al mq si aggira intorno ai 30 euro gia
occhiellato.