[FoLUG][OT]password: usabilit? o paranoia?

Extreme Education Center folug@lists.linux.it
Thu, 8 May 2003 17:57:22 +0200

347 4760012 Si chiama Paul. E' talmente madrelingua che parla con uno
spiccatissimo accento inglese. Non e' molto che e' qui in Italia.

Ciao
Demis (Extreme)

P.S.
E' da un po' che ti ho preparato i preventivi per il portatile, ma per la
cifra che vuoi spendere, non si scende sotto i 2,5 Kg. Se gli vuoi dare
un'occhiata, te li spedisco.
Secondo me, se hai esigenze di viaggio, e ti serve il + leggero possibile,
la soluzione e' un PALMARE.
Ci fai girare fogli di calcolo, elaboratori di testo, addirittura programmi
per le mappe stradali, e sta in un taschino. E costa moooolto meno di un
portatile. Si parla di 300-500 Euro. E in aggiunta, rispetto al portatile,
ti lascia anche la soddisfazione di poter piallare Windows CE e installargli
Linux. Basta solo scegliere il modello giusto.