[FoLUG]Dati di mercato mercato della sorveglianza cercasi

Mauro Sandrini folug@lists.linux.it
Fri, 09 May 2003 23:07:54 +0200

Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto,
in pubblico o privatamente.
Rispetto all'allegato di Marco mi sembra che rivesta una importanza
ancora maggiore:
in sostanza il comune di Forli investe circa 4 miliardi di vecchie lire
su 'sta storia della sorveglianza.
A me sembra un po' eccessivo sopratutto considerate le dimensioni della
città.
Sicuramente non sarà l'unica città in Italia ad affrontare questo genere
di spese e, come mette in evidenza Marco,
questo produce di per sè un mercato molto ampio.

Non so se a qualcuno interessa però, forse, sarebbe interessante
organizzare un evento o un talk in occasione del prossimo folug su sta roba.
Mauro