[FoLUG]debian openoffice e it

Michele Mordenti folug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 11:52:40 +0200

Ho provato ad installare openoffice versione .deb ma non riesco a farlo=20
funzionare in italiano.
Riassunto breve delle operazioni:
append a /etc/apt/source.list
deb http://ftp.freenet.de/pub/ftp.vpn-junkies.de/openoffice/ woody main=20
contrib
apt-get install openoffice.org openoffice.org-bin openoffice.org-debian-fil=
es=20
openoffice.org-help-it openoffice.org-l10n-it

lancio oo con questo risultato:
mord@MonsterMord:~$ oowriter
I18N: Operating system doesn't support locale ""
Application ErrorAborted

Cosa mi manca?
Aggiungo che anche il terminale non mi riconosce i caratteri accentati:
=E9 =E8 =F2 =E0  etc..
addirittura less si arrabbia se gli faccio processare semplici file di test=
o=20
contenenti questi caratteri.
mord@MonsterMord:~/Appunti_Linux$ less appunti_debian
"appunti_debian" may be a binary file.  See it anyway?

P.S.: il dizionario italiano per OO del nostro sito va bene anche per una=20
stable vero?

=2D-=20
	Michele Mordenti "MonsterMord" - Forl=EC (FC) - michele.mordenti@tin.it
(o_	Powered by AMD Athlon & Debian GNU/Linux 3.0
//\	Linux user: 278480 - ICQ# 26479319 - Jabber ID: MonsterMord@jabber.org
V_/_	Membro del FoLUG (Forl=EC Linux Users Group) - http://www.folug.linux.=
it