[FoLUG]Conferma Biglietti ingresso gratuito Bit & chip

Davide Giunchi folug@lists.linux.it
Wed, 14 May 2003 11:49:35 +0200

Il 11:34, mercoledì 14 maggio 2003, thunder9 ha scritto:
> Io non ho detto che sarei venuto , ho saolo chiesto se avevate biglietti
> garatuiti per il Bit & Chip.
> Mi dispiace se  qualcuno si è recato alla riunione di ieri sera
> esclusivamente  per consegnarmi il biglietto.

Nessuno si e' recato al meeting esclusivamente per consegnarti i biglietti.
Eravamo in tanti ed io ho portato i biglietti, chi non ha potuto venire ed e'
interessato ai biglietti omaggio mi contatti in privato.

Davide Giunchi