[FoLUG]Conferma Biglietti ingresso gratuito Bit & chip

Alessandro Ronchi folug@lists.linux.it
Wed, 14 May 2003 11:49:54 +0200

On Wednesday 14 May 2003 11:11, Extreme Education Center wrote:
> Io sono venuto ma non c'eri.

Mi spiace, ma ho un sacco di lavoro da fare ed in questi giorni il discorso=
=20
della fiera mi sta impegnando molto, ho fatto avere i biglietti a Davide ch=
e=20
li ha consegnati a chi ne ha fatto richiesta.
Dietro ad una cosa di questo tipo ci sono mille lavori dietro (contattare=20
mille persone, andare qui e l=E0 per discorsi banali ma importanti, come i=
=20
tavoli e lo spazio, gli armadietti con la chiave per chiudere le=20
apparecchiature, la vigilanza, etc), e anche se sembra tutto facile (in=20
questa lista non vengo a dirvi cosa sto facendo, non avrebbe senso), ci sto=
=20
perdendo un sacco di tempo.
Mi spiace per chi mi aspettava, ma veramente non sono potuto venire.
=2D-=20
Alessandro Ronchi
E mentre, anche se costretto a chiedere la carit=E0, un uomo pu=F2 essere e=
=20
rimanere libero, nessuno pu=F2 mai essere libero se =E8 costretto ad essere=
=20
uguale agli altri. (Oscar Wilde)