[FoLUG]Dove mi trovo? [OT]

CyberPenguin folug@lists.linux.it
Mon, 26 May 2003 20:29:11 +0200

Un elicottero stava volando dalle parti di Seattle
quando un guasto elettrico disabilit=F2 tutti gli apparati di navigazione=

e comunicazione dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non
poteva determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroport=
o.
Il pilota vide un palazzo alto, vol=F2 verso di esso, gli giro' intorno,
scrisse un biglietto e lo mise sul finestrino dell'elicottero.
Il biglietto del pilota diceva "DOVE MI TROVO?"
lettere cubitali. La gente nel palazzo alto prontamente rispose al velivo=
lo,
scrisse un biglietto e lo mise su una finestra del palazzo.
Il loro biglietto diceva "TI TROVI IN UN ELICOTTERO".
Il pilota sorrise, guard=F2 la sua mappa, determin=F2 la rotta per
l'aeroporto e atterr=F2 sano e salvo. Quando furono a terra, il co-pilota=

chiese al pilota come il biglietto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" lo aveva
aiutato a determinare la loro posizione.
Il pilota rispose "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della MICROSOF=
perch=E8, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicame=
nte
ineccepibile, ma completamente inutile".

--- End OT ---

Bye ;-)
Giovanni
--=20
(o<
//\        Membro del FoLug - http://folug.linux.it
V_/_    Red Hat 9 GNU/Linux Powered
There is no system other than GNU. And Linux is one of its kernels.