[FoLUG] laboratorio/corsi

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Lun 3 Nov 2003 15:30:42 CET

Il 15:04, lunedì 3 novembre 2003, Enrico Placci ha scritto:
> A che punto è l'allestimento del laboratorio?

stiamo sistemando il server.

> Si sa già quando inizieranno i corsi?

dopo il LinuxDay, non ho inviato alcuna mail a proposito in quanto adesso ci
dobbiamo focalizzare sul LinuxDay, una volta finito si fara' il "call for
docenti" e si proporra' il programma.

> Sono arrivati gli hard disks e il controller raid?

si, e' arrivato tutto pochi giorni fa', martedi' possiamo mettere su il raid.
Probabilmente ci troveremo anche altri giorni, oltre a martedi', nel
laboratorio, per preparare prima il server visto che il martedi' a volte e'
abbastanza "dispersivo".

Davide Giunchi