[FoLUG] debian

matteo pieri esc@queen.it
Lun 3 Nov 2003 22:32:10 CET

-------- Original Message --------
Subject: debian
Date: Sun, 02 Nov 2003 12:45:06 +0100
From: matteo pieri <esc@queen.it>
To: folug@list.linux.it

ciao a tutti,
finalmente mi sono deciso a cambiare computer e ho optato per un netbook
per cui chi avesse bisogno eventualmente di un computer vecchio per
smanettare senza  paura di far dei danni io sono disposto a cedere il
mio vecchio celerone  a 300 Mhz anche completo di monitor 17 pollici
eventualmente, per info la macchina ha i drivr SCSI anche se il
controller SCSI è economico (non fa il boot) per cui per ogni
installazione occorre avere il floppy di avvio.
LA scheda video è una matrox G100 e quella audio è S.BLASTER. Non c'è
modem interno.
per il prezzo io non ho idea di quanto chiedere ma eventualmente ci si
può metter d'accordo. Notifico che ho lasciato perdere al momento il
problema che avevo con gphoto2 perchè ho voluto provare ad insatallare
RH 8.0.A (second edition) per vedere un po' ma ho assodato che era
meglio versione precedente, questa non mi vede la scheda audio con la
quale no ho mai avuto problemi, ogni volta che avvio KPPP per la
connessione mi si blocca il desktop e fonziona solo il pannello, e cmq
sono deciso di portarmi dietro il netbook e installare martedì sera
insieme con voi la DEBIAN quindi magari A.RONCHI potrebbe farne una
copia da lasciarmi visto che era pre-avvisato....(grazie).
Arrivederci a martedì sera.

matteo