[FoLUG] Openoffice

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Mer 5 Nov 2003 08:43:43 CET

Alle 16:46, martedì 4 novembre 2003, Ivano Flamigni ha scritto:
> Openoffice 1.1.0 tar.gz e' gia' disponibile in rete all'ITC. Ho anche
> masterizzato un CD casomai servisse (anche se dentro a un win2000...)
>
> Ci vediamo stasera..

Ieri notte ho installato Openoffice.org dai pacchetti della debian:
apt-get install openoffice.org-l10n-it
è meraviglioso.
E' stato modificato dagli sviluppatori deb ed ha una bella grafica (hanno
cambiato font ed icone, splashscreen e chissà che altro).

Inoltre hanno usato prelink per farlo caricare più velocemente.
Chi lo volesse provare, può chiedermi i deb che li masterizzo su cd e li porto
al prossimo incontro.
--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/