[FoLUG] Ricerca sistemisti e sviluppatori web

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Mer 5 Nov 2003 18:06:58 CET

Alle 17:53, mercoledì 5 novembre 2003, Francesco ha scritto:
> E' gente affidabile? di dove sono?
> A me interessa se vuoi ti mando un cv

Ho fatto un colloquio questa estate.
non so come lavorino, io non ho accettato principalmente a causa dell'impegno
universitario.
Anche se il tuo cv potrebbe essere interessante, ti prego di spedirlo
direttamente a loro se la cosa ti interessa.
Sono un intermediario solo per il messaggio, non mi prendo la responsabilità/
compito di tenere i contatti per loro.

Spero che la cosa sia interessante e che qualcuno dei nostri vada a lavorare
per loro: più gente lavora sul campo più esperienza aggiungiamo al gruppo.
--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/