[FoLUG] Debian:installazione ambiente grafico

Enrico Placci enrik@libero.it
Ven 7 Nov 2003 20:42:46 CET

At 20.22 03/11/03 +0100, you wrote:

><snip>
>fontconfig                                      install
>libfontconfig1                                  install

Questi nei 7 cd della stable non ci sono!!!

>xfs-xtt                                         install
>xfstt                                           install

>vedi sopra, devi usare font che utilizzino i truetype per usare
>l'antialiasing.

L'antialiasing mi funzia solo con il root !!! %-(

Nei settaggi dell'XF86Config-4 ho lasciato solo xfs-xtt alla porta 7110
Devo attivare anche i caratteri e xfstt(cioč ho commentato le directories
dei font ed il font server xfstt, devo decommentarli?) ?
Ho analizzato con diff il log di Xfree del root e dell'utente e l'unica
cosa che cambia č l'ora!
Ho provato a creare un'altro utente ma non cambia nulla.
Ho provato ad inserire l'utente nel gruppo "nogroup" visto che xfs-xtt va
come "nobody" ma nulla!
Comunque anche con il root i font non sono un gran che con gnome (kde non č
installato, č tutto stable quindi gnome 1.4)

Grazie
                 Enrico