[FoLUG] Risposta a CyberPenguin

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Dom 9 Nov 2003 13:55:04 CET

Il dom, 2003-11-09 alle 12:33, Gabriele Martino ha scritto:
> Salve,
> sarò più preciso.Il portatile è un acer aspire 1355lc con il seguente modem interno: Agere Systems AC'97 Modem.Il produttore dovrebbe quindi essere Agere.

http://www.heby.de/ltmodem

E' un modem lucent, dovresti trovare i driver (ma potrebbe non essere
necessario ricompilare il kernel, trovi le informazioni in quella
pagina).

> Il kernel volevo ricompilarlo per interessi personali e ...poi se necessario per risolvere il suddetto problema.

www.kernel.org
utilizza l'ultima versione stabile, e se non l'hai mai ricompilato evita
la classe 2.6, optando per i 2.4

> Di nuovo grazie per l'attenzione.Non ho capito dove trovare i sorgenti

www.kernel.org

Per i semafori posix, dipende cosa cerchi.
Trovi un sacco di materiale qui:
http://www.google.com/search?q=semafori+posix
o qui:
http://www.google.com/search?q=semaphore+posix