[FoLUG] Debian:installazione ambiente grafico

Enrico Placci enrik@libero.it
Dom 9 Nov 2003 20:21:54 CET

At 17.52 08/11/03 +0100, you wrote:
> non è
>
>dove vedi dei bei font?

Beh non sono un gran che ma sono meglio di come erano prima di installare i
pacchetti,che è come sono con il mio utente, cioè hanno delle parti
stranamente più grosse.
Con root sono MOLTO semplici ma si vedono bene, penso che siano
semplicemente impostati dei caratteri poco elaborati. Nel weekend ho fatto
una gara e non ho fatto altri test(e la stanchezza si deduce dalla
chiarezza di queste righe ;-) , proverò ad inventarmi qualcosa domani
pomeriggio! Poi vi faccio sapere...
Quando creo un nuovo utente adduser mi copia i file da skel (in automatico)
quindi seguirò il tuo consiglio e proverò a cancellarli.... poi si vedrà.

Ciao grazie e scusa la dislessia ma sono davvero SpApPolAtO  %-)

                 Enrico