[FoLUG] Debian

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Lun 10 Nov 2003 11:09:13 CET

Il lun, 2003-11-10 alle 10:52, Ivan ha scritto:

> un cd di debian sid diventa obsoleto dopo un paio di settimane. al max
> ho il cd di un anno fa e moltissimi deb di oggi. se hai il portatile e'
> meglio, te li trasferisco senza dover fare il cd.

Il fatto che tu abbia il cd di un anno fa dimostra che anche se li
masterizza ora, ha un senso anche se diventano obsoleti.
In ogni caso, credo che la cosa più importante da sottolineare è che i
cd della sid non vengono forniti dalle fonti ufficiali di debian, e
pertanto non si può giudicare questa distribuzioni dai cd non ufficiali
che contengono i pacchetti della sid.
Detto questo, sto scaricando il primo cd (di 12). Ti masterizzo i primi
3, ok?
Li sto prendendo da qui:
http://ftp.kfki.hu/linux/cdimages/debian-unofficial/sid/
--