[FoLUG]Formati chiusi

Enrico Placci enrik@libero.it
Lun 10 Nov 2003 15:01:03 CET

At 12.56 10/11/03 +0100, you wrote:

>Ad ogni modo, anche a me mandano documenti "Word", ma OpenOffice me li
>apre tutti. Saltuariamente ho qualche problema di formattazione del
>testo, ma i contenuti sono intelligibili.

Devo ammettere che non ho ancora configurato il mio server...
Infatti ho dovuto ricominciare daccapo, dall'hardware, perchè credo che gli
errori che mi dava il gcc fossero dovuti proprio al processore, un k6-II
450, ho sentito che da sempre molti problemi...
Così per ora utilizzo win 98  (infatti vista la difficoltà di
configurazione del mio modem sotto linux vorrei farla una volta sola)e ho
cercato di aprire gli allegati con wordpad che è andato in crash dopo aver
dato qualche errore per il filtro di conversione immagini.
Ho installato OO per win e anche se apre il file la formattazione è pessima
e non si vedono i caratteri speciali (circa il 90% del testo quindi,
trattandosi di appunti di matematica!); le immagini si vedono tutte tranne
una...

Per ora faccio le fotocopie, poi cercherò di convincere i prof (la prof di
italiano ce li manda in power point ... devono tutti dimostrare quanto sono
stati utili i corsi di aggiornamento....che tristezza!).

Ciao
                 Enrico