[FoLUG] Re: modem Agere: [Re: Risposta a CyberPenguin]

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Lun 10 Nov 2003 15:33:44 CET

On Mon, 10 Nov 2003 13:57:32 +0100
koolinux <koolinux@katamail.com> wrote:

> [...]

Infatti non vanno neppure quelli

> secondo le vaire "guide" che ho conusltato io con le nuove versioni il
> modem non va affatto.
> Vedi quelli di Alessandro, mi paiono piu' inerenti al tuo caso (e cmq
> io non li conoscevo !!)

ho preso la mia versione da qui http://www.heby.de/ltmodem dove ero gia'
stato tempo fa ma e' scritto che i softmodem AGERE non sono supportati
da questi driver e che AGERE ne sta sviluppando di propri (si spera..)
Ho provato per sfizio a installare il pacchetto pregando S'INGNUZIUS ma
non va nulla...

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell