[FoLUG] Mozilla 1.4: comportamento strano

Stefano Giunchi stefano.giunchi@judias.it
Gio 13 Nov 2003 09:46:54 CET

> Adesso tutto è ok, per il momento, almeno.
> E' tutto: se è utile sono contento, se è superfluo scusatemi
> Keep on Boppin'!

No, non è per niente superfluo.
Molto meglio di chi invia in ml un problema, per poi risolverlo da solo
e non dire come ha fatto.
Bisogna infatti ricordare (e non lo dico a te, che mi pare già lo
sappia) che la ricchezza di una mailing list non è solo la persona "più
in gamba" dall'altra parte che ti risponde, ma anche nel fatto che c'è
un archivio con tutte le email; in questo modo si può vedere se il
problema che hai è stato risolto precedentemente da qualcuno.