[FoLUG] boot output + ulog

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 13 Nov 2003 17:57:58 CET

Ciao come si fa vedere tutto l'output dell'avvio di linux specie il
caricamento dei moduli (ed eventuali errori)?
Ho guardato nei vari file di log in /var/log ma non sono esattamente
identici al mio output che riporta alcuni errori sui moduli caricati.

Qualcuno usa ulog per i log di ipatables?Come lo avviate?
Io mi sono fatto uno script in /etc/init.d linkato al mio runlevel di
start ma non parte...eppure a shell lo script parte benissimo

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell