[FoLUG] distribuzione volantini/manifesti, AVANTI!!

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Ven 14 Nov 2003 18:00:13 CET

Alcune persone mi hanno gia' contattato dando la loro disponibilita' per
attaccare manifesti o lasciare volantini in giro, ma siamo ancora pochi.

Potete passare a ritirare i manifesti a casa mia (inviatemi una mail in
privato) oppure martedi' sera durante il meeting al'ITC.

Abbiamo tutto il materiale che ci serve ma ci manca la copertura del copertura
del territorio: e' importante coprire con i manifesti e volantini
scuole,universita',urp,informagiovani,cna,confesercenti ecc...

Avanti!!! FoLUG WANTS YOU ! ;-)

Davide Giunchi