[FoLUG] Compilazione driver modem adsl usb

Enrico Placci enrico.placci@tiscali.it
Sab 15 Nov 2003 12:15:21 CET

E' un sagem fast 800.
Comunque scusate, non avevo cercato abbastanza in internet ;-)
Ho trovato una guida per la debian!
I problemi erano :
-il compilatore (è necessario almeno gcc 3.0)
-forse alcune opzioni del kernel (controllerò di averle abilitate)
-Patch per la versione del kernel (e per poter utilizzare gcc2.95): ce ne è
una per il 4.19 e una per il 4.20, io uso il 4.18 perchè con le versioni
successive la mia scheda di rete non va ... ke kulo! Proverò quella per il
4.19, da quello che dicono dovrebbe andare bene anche per versioni
precedenti....

Grazie
		Ciao

	Enrico