[FoLUG] Modem che non finisce il suo lavoro

Stefano Senni stes@mac.com
Sab 15 Nov 2003 15:53:42 CET

Il giorno 15/nov/03, alle 13:30, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Che cosa usi per la connessione? kppp ha la possibilità di interrogare
> il modem: cosa ti restituisce?
> Dalla tua email pare sia un problema di impostazioni della nazione:
> ogni
> paese ha le sue impostazioni sulle stringhe di inizializzazione.
>
> E' un modem seriale o usb?

Mah, io ho un modem seriale ed infatti il prog per la connessione
(Kdrak) me lo riconosce perfettamente... il problema nasce nel momento
in cui tento di connettermi.... parli di kppp... uhm sulla distro
Yellow Dog per mac l'ho utilizzato su questa non lo... trovo, sarà che
sto utilizzando Gnome (forse ho detto una sciocchezza)... in ogni caso
la situazione è questa.... scusa Alessandro ma tu sei sempre
collegato.... rispondi con una velocità allucinante ad ogni richiesta
di aiuto :))

Ciao e grazie

--

" Credo nel potere del riso