[FoLUG] Re: Intel GM 855 e risoluzione 1400x1050??

koolinus koolinus@katamail.com
Lun 17 Nov 2003 14:00:09 CET

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Marco Tamburini scrisse:

>Salve a tutti,
>ho questo problema, e cercando in rete non solo io, con i nuovi portatili
>dotati di scheda Intel 855 GM per via di un bug del bios non si riesce a
>configurare XFree per utilizzare la risoluzione nativa del monitor di cui
>dispongono, nel mio caso volendo configurare un ACER TM 661 Lci con monitor
>SXGA+ da 15" non riesco ad ottenere i 1400x1050

ciao
io ho un TM803LMi con chipset i855PM (senza video integrato). Se hai idea
di quel che ti serve posso provare sulla mia macchina (adesso su ho una
Mandrake 9.2), mentre per il resto ti invito a visitare www.tuxmobile.org

ciao !

--
       .~.           Nicola - KOOLINUS - Losito
     /  v \         icq: 62837984/110447626 - Jabber-ID: koolinus@amessage.de