[FoLUG] html: caricare le immagini dopo il resto della pagina

Marco Tamburini marco.tamburini@studio.unibo.it
Lun 17 Nov 2003 14:10:25 CET

Alle 13:00, lunedì 17 novembre 2003, Alessandro Ronchi ha scritto:
> Ciao a tutti.
> Sapete se in html esiste un modo per far caricare al browser prima la
> struttura ed il testo della pagina, e poi le immagini?

Mi sembra di no, in html, ma anche in XML... volendo io ho creato una JSP con
dentro il necessario (testo, struttura...) e poi redirigi su un'altra pagina
uguale ma con tutto... ma dipende da cosa devi fare... Al limite dovrò essere
dall'altra parte l'utente che imposta nel browser di non caricare le
immagini... immagino che sia per velocizzare il tutto!

Ciao

Tambu