[FoLUG] Compilazione driver modem adsl usb

Stefano Giunchi stefano.giunchi@judias.it
Mar 18 Nov 2003 10:07:11 CET

> Il mantainer č un francese... il sito č solo in francese... per fortuna ci
> sono un readme e un INSTALL in inglese nel pacchetto MA lo script del make
> install quando ha finito pone le ultime domande per la configurazione.....
> IN FRANCESE!!!!

Non č tanto il francese, di suo abbastanza comprensibile (non quanto lo
spagnolo, ma č sempre una lingua latina), sono proprio i termini tecnici
che sono stati tradotti in francese (in modo ridicolo).
Due che mi ricordo (probabilmente sono scritti male):
ordinateur => computer
logicičl => software

Prova a mandare in lista, oppure ad usare uno dei tanti siti di
traduzione automatica - cronicamente scarsi - che si trovano online.

Stefano