[FoLUG] Fedora core 1

Nicola Bandini Nicola.Bandini@bluarancio.com
Mar 18 Nov 2003 17:30:11 CET

>Per quanto riguarda invece la debian SID (non ufficiale), non ho ancora
>capito come scaricarla: avete un link o un aiuto?

Scusa forse la risposta e' banale ma a questo indirizzo http://www.debian.org/CD/http-ftp/ in fondo alla pagina non si trova un elenco di siti tra cui il consigliato e' ftp://ftp.fsn.hu/pub/CDROM-Images/debian-unofficial/ per le iso di sid testing o unstable?
Ci guardavo proprio oggi perche' interessava anche a me sid, fino ad'ora ho provato solo la woody e superficialmente. Vorrei approfondire di piu' Debian.. mi sembra un'osso duro ma di quelli che poi puo' dare tante soddisfazioni.
Ciao

Nicola Bandini

PS a dire il vero mi sono anche un po demoralizzato nel vedere il numero delle iso.. tipo 14... >8-0 So che non sono necessari tutti quei cd pero'... Ah! tra l'altro mi sa che c'e' anche l'immagine x un dvd.. Ciao!