[FoLUG] distribuzione volantini/manifesti, AVANTI!!

iper.mac@libero.it iper.mac@libero.it
Mer 19 Nov 2003 19:36:31 CET

Davide Giunchi ha scritto:

>Alcune persone mi hanno gia' contattato dando la loro disponibilita' per
>attaccare manifesti o lasciare volantini in giro, ma siamo ancora pochi.
>
>Potete passare a ritirare i manifesti a casa mia (inviatemi una mail in
>privato) oppure martedi' sera durante il meeting al'ITC.
>
>Abbiamo tutto il materiale che ci serve ma ci manca la copertura del copertura
>del territorio: e' importante coprire con i manifesti e volantini
>scuole,universita',urp,informagiovani,cna,confesercenti ecc...
>

>Avanti!!! FoLUG WANTS YOU ! ;-)
>
>Ciao

Se qualcuno riesce ad allungarmi un po' di materiale a casa (in via Puccini vicino a viale Roma) o in ufficio, io potrei fare distribuire volantini e affiggere manifesti presso il mio magazzino (IPERMAC in via Campo dei Fiori a Forlė); in questo periodo abbiamo circa 300 persone al giorno che potrebbero vedere il materiale; se mi telefonate al 0543724007 ci mettiamo d'accordo

 Cortini Maurizio