[FoLUG] SuSe 8.1 Aggiornamento Kde

stefano ballardini sballardini@libero.it
Gio 20 Nov 2003 21:29:17 CET

Il mer, 2003-11-19 alle 14:17, Demis Palma ha scritto:

> Yast2->Cambia dispositivo di installazione. Gli specifichi il percorso,
> l'url, o il supporto dove c'e' la nuova distribuzione o alcuni dei nuovi
> pacchetti. Torni in Yast2->Installa/rimuovi software. Noterai che per
> ogni pacchetto ti fa vedere la versione installata (quella corrente) e
> la versione disponibile (che dovrebbe essere superiore). Oltre alle
> opzioni installa o rimuovi, per ogni voce hai anche aggiorna.
> ----

Grazie per il suggerimento, ma l'errore che mi dice è:
impossibile creare il mezzo d'installazione dalla
url:///home/kappa/Desktop/kde3.1.1.
dettagli: ERROR(InstSrc:E_no_instrc_on_media)

L'errore viene fuori quando cerco di aggiungere un nuovo mezzo
d'installazione, scegliendo directory locale, dove precedentemente avevo
copiato il kde.
Devo precisare una cosa: il kde è quello fornito sui cd delle riviste in
edicola, ma ho provato anche con quello ufficiale della Slack, stesso
risultato.
Che cosa cerca Yast2, instrc è un file ?

Stefano Ballardini