[FoLUG] File.prn in Linuccio

CyberPenguin giov.abb@inwind.it
Sab 22 Nov 2003 16:15:56 CET

Demis Palma ha scritto:

> No, sono file di spool, che io sappia.

Cioe'? %-)
Il file che viene inviato alla stampante per essere tradotto in carta
stampata?

 > Diventano file di testo se fatti con un driver di una
 > stampante "generica/solo testo". Quindi potrebbero
 > contenere una miriade di caratteri di controllo.

Questa non l'ho capita, sorry :-(

> Di solito gli editor esadecimali non si prendono la libera' di
> modificare niente che tu non gli dica. Hai provato?

Sob :-(
Non so risponderti :-(
Non so' nemmeno cosa sia un editor esadecimale :-((
Cosa lancio al prompt?

Tnx ;-)
Giovanni
p.s. perche' il tuo testo citato dell'e-mail non mi risulta quotato?
--
Membro del FoLug - http://folug.linux.it
      Red Hat GNU/Linux Powered