[FoLUG] Provo a chiedere...

Ivan i.f-ml00@darthxiong.net
Mer 26 Nov 2003 14:53:37 CET

On Wed, 26 Nov 2003 14:25:14 +0100
Stefano Senni <stes@mac.com> wrote:

> [...]

perl ha un modulo per interfacciarsi a documenti excel, che funziona se
sono semplici come quello che descrivi tu. inoltre puoi fare anche :
da excel esporti in CSV ( comme Separated Values ), poi uno script anche
di sh di poche righe per analizzarlo e spedire i risultati.

modalita' KISS ( non bacio, ma "Keep It Simple, Stupid" :)
salut

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)    PowerPC e Linux Debian SID  _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\