[FoLUG] Gnome 2.4 nudo...

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Gio 27 Nov 2003 12:36:52 CET

On Wed, 26 Nov 2003 21:37:25 +0100
Alessandro Ronchi <alessandro@aronchi.org> wrote:

> Io ho fatto apt-get install gnome
> è un pacchetto virtuale che installa anche troppa roba.
> Comunque se eseguo il comando:
> dpkg --get-selections | grep gnome

> Fossi in te, eliminerei tutte le lib, ed installerei tutti i pacchetti
> che ti ho elencato che iniziano con gnome, eliminando quelli che non
> ti interessano (gnomemeeting, gnome-games, etc).

Ho fatto esattamente come te apt-get install gnome poi pero avevo dei
problemi con le versioni di gnome-desktop-enviroment ecc cosi' ho
installato prima quei pacchetti...l'unica cosa che ho fatto e' tenermi
le precedenti configurazioni di due file(non ricordo il nome) ma non
erano gran che differenti.

Su gnome non ho accesso a xterm in quanto dopo lo splash e' tutto
inkiodato, ho provato a lanciare nautilus da kde e va...

altre idee?

Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell