[FoLUG] Quindi se ben ho capito...

cizio.cizio@libero.it cizio.cizio@libero.it
Gio 27 Nov 2003 15:58:45 CET

Anzi tutto grazie per la disponibilità!!!
Da quello che ho capito, mi consigliate di richiedere un modem "per la scheda di rete".
Facendo una piccola ricerca in internet ho letto che per integrare il tutto c'è bisogno di un qualcosa di sfuggente
che si chiama pppoe (Point to Point Protocol Over Ethernet), che tra l'altro qualcuo ha citato.
Ho cercato qualche sito con google, su sourceForge e non so ancora dove, ma non ho trovato nessun programma
per abilitare una connessione di tipo pppoe. L'unico è stato roaring penguin, ma non riesco ad entrarci +.
Qualcuno ha qualche idea???
Grazie Ancora