[FoLUG] sfondo Icewm

Francesco sizukesa77@tiscali.it
Ven 28 Nov 2003 14:39:48 CET

Ciao, visto che non riesco a far partire gnome ho deciso di provare
Icewm. Il mio problema sta nel fatto che non riesco ad impostare uno
sfondo qualsiasi e continua ad apparirmi la griglia bruttissima di X.
Ho provato aggiungendo nel file di configurazione ~/.icewm/preferences
la riga DesktopBackgroundColor="codice_colore_scelto" ma non va, ho
provato a metterla anche nel file default.theme del tema che uso
(Infedel2) ma nulla ancora.
Se faccio partire kdm mi ritrovo come sfondo quello di kdm (debian.jpg)
ergo Icewm non riesce a bypassare lo sfondo di default.
Qualcuno usa IceWm su sid e sa come fare?

--
Francesco

V_/_....Powered By Debian GNU/Linux....V_/_

"What we see now is like a dim image in a mirror...
Then we shall see face to face...."  Ghost In The Shell