[FoLUG] Re: Debian SID

koolinus koolinus@katamail.com
Mer 26 Nov 2003 21:45:22 CET

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, Alessandro Ronchi scrisse:

>Sono qui: http://sunsite.cnlab-switch.ch/ftp/mirror/debian-unofficial/sid-dvd/
>bisognerebbe guardare perché siano due iso (sinceramente non lo so,
>visto che una è di 300 mega e l'altra è di meno di tre giga.

ehm ... al momento in UNI non posso attaccare il mio notebook .... nel
vostro "stanzino" magari ???
In secundis io direi che il primo cd da 300MB e' un normale cd di boot,
mentre nel secondo ci sono gli altri cd riuniti.
Questo perche' parecchie macchine (anche laptop recenti) non riescono a
portare a termine un boot/installazione da DVD.

O almeno questo e' quanto ho letto in giro ...
PS = e' sicura come fonte? tempo fa ... oddio, a luglio ... Jidgo NON
permetteva ufficialmente la creazione di ISO per DVD ...

--
       .~.           Nicola - KOOLINUS - Losito
     /  v \         icq: 62837984/110447626 - Jabber-ID: koolinus@amessage.de