[FoLUG] Re: [alflug???] "Vecchia" motherboard

Enrico Placci enrik@libero.it
Mar 7 Ott 2003 00:57:59 CEST

At 16.55 06/10/03 +0200, you wrote:
>Mah :-(
>La dritta esatta mi sembrava te l'avesse data Stefano Tozzi del FoLug ...
>Scusa sai, ma mi sembra esagerato adulare alcuni e ignorare altri ... ;-)

Scusa ma non mi sembra di avere ignorato nessuno
 >La tensione è settata su auto... forse è meglio se la setto a mano?
Infatti ho risposto anche a Stefano Tozzi, anche se
Comunque nei suoi bip non ho riconosciuto i miei
Ad esempio ho notato che se c'è un errore nella scheda video fa 1 bip lungo
e 3 brevi.

>Paradossale poi, IMHO, postare sulla lista del FoLug

>disconoscendo di fatto chi si e' impegnato ...

Non ho disconosciuto anzi ho sinceramente ringraziato chi si è  impegnato!
Ho semplicemente postato la soluzione, anche se in questo caso
probabilmente non sarà utile ad altri. Se non altro ero sicuro che nessuno
avrebbe continuato a cercare, sapendo che avevo risolto.
Non pensavo di aver offeso qualcuno, scusate. Ho capito che non devo fare
cross posting

From: "Tozzi Stefano" <tozzi-stefano@libero.it>
To: Forlí Linux User Group <folug@lists.linux.it>
Subject: Re: [FoLUG] "Vecchia" motherboard
Date: Sun, 5 Oct 2003 23:39:19 +0200

From: Roberto Mantovani <rmantovani@libero.it>
Date: 06 Oct 2003 08:59:28 +1400

Chiedo umilmente perdono a tutta la lista!

Ciao
                 Enrico