[FoLUG] Mio pacchetto debian

Marco Massari Calderone MassariC@CS.UniBO.IT
Ven 10 Ott 2003 15:17:31 CEST

Il ven, 2003-10-10 alle 12:32, Ivan ha scritto:

> che scommetto non saranno portabili :>
> su ppc ho qualcosa tipo
> runner:~# cat /proc/pmu/battery_0

effettivamente e' qualcosa di simile.
ho mandato il pacchetto ad Alessandro Ronchi.

ma adesso ti mando in privato il pacchetto(non lo mando all mailing per
non rompere le scatole agli altri). Dacci un'occhiata e se pensi che ci
sia qualcosa da cambiare fammelo sapere.

il fatto e' che dipende da flite e acpid (ancora lo devo portare per
apmd). Su mac come funziona il sistema di controllo dell'energia?