[FoLUG] [Fwd: [Erlug][OpenOffice.org] Progetto per la diffusione della suite nelle scuole e nelle biblioteche italiane]

Marco Baroni baroni@sslmit.unibo.it
Gio 16 Ott 2003 23:25:06 CEST

Magari questo messaggio era gia' passato in lista, ma io non me lo
ricordo e secondo il principio melius est abundare lo riforwardo.

Varrebe la pena di parlare a questi PLIO per es. in relazione al linux
day?

(Io personalmente non amo Open Office, che mi pare l'opposto della
filosofia unix, ma vedo che sta diventando un po' il cavallo di
battaglia della comunita' linux...)

Marco