[FoLUG] Re: Digest di FoLUG, Volume 5, Numero 33

Matteo esc@queen.it
Lun 27 Ott 2003 22:33:44 CET

folug-request@lists.linux.it wrote:

>Invia le richieste di iscrizione alla lista FoLUG all'indirizzo
>	folug@lists.linux.it
>
>Per iscriverti o cancellarti attraverso il web, visita
>	http://lists.linux.it/listinfo/folug
>oppure, via email, manda un messaggio con oggetto `help' all'indirizzo
>	folug-request@lists.linux.it
>
>Puoi contattare la persona che gestisce la lista all'indirizzo
>	folug-owner@lists.linux.it
>
>Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto
>in modo che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
>della lista FoLUG..."

> [...]

Per A Ronchi
grazie cmq ma quel file javaplugin_oji.so non si trova nel mio pc in
nessuna directory sotto /usr, dubito che possa trovarsi altrove dove
posso quindi reperirlo
è possibile che possa scaricarlo con linea analogica (a montiano non ho
ancora servizio ADSL)
e in tal caso, sai magari darmi il link diretto per il download?

oggi ho scaricato il pacchetto libgphoto2-2.1.2 dal sito www.gphoto.org
ma non è rpm ma un pacchetto tar.gz che una volta aperto non ho la piu
pallida idea di come si faccia ad installarlo nella mia RH 8.0 (sperando
che quella libreria serva a far si che poi gtKam (frontpage per kde)
vedea la mia macchina Sony DSC P 32.

magari se qualcuno  in gamba potesse fare una visitina al sito e
spiegarmi un  po come devo fare?  nella cartella INSTALL dentro il
pacchetto che ho indicato è spiegato come si fa ma in lingua sconosciuta
per il sottoscritto. (inglese ovviamente)
magari mi basetrebbe  che qualcuno mi potesse sintetizzare e tradurre la
prassi perchè ho intuito....credo.... che c'è da compilare qualcosa....?
 BOOOOO

aiutatemi e ancora abbiate pazienza!!!!!

grazie
Matteo