[FoLUG] applet java ...quale percorso?

Matteo esc@queen.it
Mer 29 Ott 2003 16:31:09 CET

purtroppo non ho finito
ho scaricato dal sito java.sun.com
il pacchetto rpm.bin vistle istruzioni che ho avuto installando quello
konqueror avrebbe dovuto funzionare aprendo anche i siti che richiedono
gli apllet java (o almeno così ho capito)
fin tutto ok ma ora nelle impostazioni del browser konqueror esiste una
sezione java dove ho messo ho spuntato su  "abilita java globalmente" e
in fondo mi viene chiesto qual'è il percorso dell'eseguibile java.
Ora l'installazione di j2re ha creato una cartella omonima in usr/java/
ma qui dentro quale dovrebbe essere l'eseguibile che devo dire a
konqueror di utilizzare? (sempre che che sia questo che si debba fare)
perchè altrimenti quando ad esempio vado ad aprire www.chat.it ricevo
l'errore da parte di konqueror : eseguibile java non trovato

alla prox