[FoLUG] Convertire una pagina HTML in un'immagine

Proietti David proietti@dinamica.it
Mer 29 Ott 2003 18:36:30 CET

[DATA]

Non conosco molto bene linux, ma in grafica me la cavicchio...
Se puoi stampa la pagina in PDF, il problema della dimensione in unica
pagina cosi riesci a gestirla determinando le dimensioni di pagina
manualmente affinche ientri tutto nella stessa.
Al che puoi aprire il PDF con quasi buona parte dei programmi di grafica DTP
(bitmap o Vettoriali) di nuova generazione; ad esempio, sono utilizzatore
mac/win, Photoshop, illustrator, painshop.
Con photoshop in fase di apertura ti chiede direttamente profilo cromatico,
dimansinio e risoluzione.
Dovresti andare bene. Se hai problemi nella conversione o nella stampa, puoi
mandarmi il link vedo di fartelo. Non mi impegna piu di 5 min