[FoLUG]scheda video geforce fx5200

pasquale amatruda pasquale.amatruda@libero.it
Lun 8 Set 2003 16:37:03 CEST

Ho recentemente installato sul secondo hard disk Red Hat 9.0, l'installazione era stata eseguita con successo e tutto funzionava alla perfezione, finchč non ho cambiato la scheda video e la scheda modem isdn. E' qui nasce il problema, Red Hat non mi riconosce nessuna delle due schede.
Il problema principale riguarda la scheda video, in quanto attualmente Red Hat mi funziona solo in modalitā testuale.
Dal sito di NVIDIA sono riuscito a scaricare un file per linux relativo alla scheda video, anche se la casa lo dā funzionante solo per la versione SUSE, comunque non sono assolutamente in grado di caricarlo su linux. Qualcuno potrebbe spiegarmi passo per passo quello che devo fare?
Grazie per l'aiuto.

Pasquale