[FoLUG]scheda video geforce fx5200

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Mar 9 Set 2003 01:59:05 CEST

Non dovrebbe esserci bisogno di copiare niente.
Basta lanciare il file che hai scaricato (e' codice eseguibile).
L'errore piu' comune e' di farlo in modalit'a grafica. Vai sul RunLevel
3. Se continua a darti problemi, potresti magari leggere e dirci
esattamente il messaggio di errore che ti da. E' fondamentale.
Altrimenti e' come dire al dottore che hai male non sai dove, ma hai
male.
Il dottore cosa puo' dirti?
Dimenticavo: dopo l'installazione devi modificare a manona XF86Config,
seguendo la documentazione che puoi trovare con
$ locate NVIDIA | grep README