[FoLUG]Meeting 11/09/03

Alessandro Ronchi onoma@katamail.com
Mer 10 Set 2003 18:19:17 CEST

Alle 17:05, mercoledì 10 settembre 2003, CyberPenguin ha scritto:
> Confermato o meno il meeting in via Dragoni?
>
> Tnx ;-)
> Giovanni

Io putroppo non potrò venire, perché per fortuna sono riuscito a contattare
Paolo Cento (deputato dei Verdi alla camera) che si è detto molto interessato
al problemema dei brevetti, e mi ha chiesto di incontrarlo nell'occasione
dell'incontro di Assoli a Roma, Venerdì 12. Ora, siccome non si sono treni di
notte, starò una sera a Bologna e partirò alle 5, quindi non posso essere
presente alla riunione.

Se gli altri ci sono, la riunione si può fare. Se molti altri annunciano la
loro assenza, rimandiamo (così avremo anche l'occasione di parlare di quello
che ho discusso a Roma).
--
Alessandro Ronchi
http://zoddo.no-ip.org/