[FoLUG]coordinate

Davide Giunchi davidegiunchi@libero.it
Mer 10 Set 2003 23:00:02 CEST

qui' ci sono due piantine:

http://folug.linux.it/dove.php#sede

E' a circa 2Km dal centro, quindi a piedi ci si mette un pochino....
Come puoi vedere dalla seconda piantina, basta andare in viale della liberta'
(direzione stazione) e girare a destra all'incrocio con via dragoni, quindi
vai sempre dritto (passerai 2 semafori) fin quando alla tua destra avrai la
circoscrizione n4 e pochi metri dopo, sulla sinistra, la sede (n 57).
Se hai dei problemi per recarti in sede o tornare indietro manda una mail,
qualcuno che ti possa dare un passaggio in macchina ci sara' sicuramente.

Ciao

--
Davide Giunchi