[FoLUG]masterizzare dvd

Tozzi Stefano tozzi-stefano@libero.it
Gio 11 Set 2003 16:07:05 CEST

> interessante. ma ti diro'... usare un dvd per metterci sopra dei vob e'
> uno spreco :) meglio metterci dentro 3-4 avi fatti bene. certi lettori
> dvd da salotto leggono gli avi su un cd. leggono anche piu' avi sullo
> stesso cd ? anche piu' avi su un dvd ?

Io personalmente mi sono fatto i filmati delle vacanze in DVD, mi sono
creato
un menù da cui faccio partire i vari filmati!
Purtroppo mi sono accorto che non tutti i DVD da tavolo riescono a leggerlo,
anche perkè ho usato un RW.
cmq se ti prendi un Kiss o un suo clone non hai problemi, leggono di tutto!

Se devi mettere un'unico avi su di un cd tanto vale fare un SVCD che viene
letto
dal 99% dei lettori e ha un'ottima qualità video e audio!

ByezZ!

P.s.
Ci vediamo questa sera!