[FoLUG]configurazione Qmail

Fabio Massi fabiomassi@mclink.it
Gio 11 Set 2003 22:06:05 CEST

Ho lanciato il comando per verificare l'mx la risposta è questa:

;; QUESTION SECTION:
;dominio.com.                        IN      MX
;; ANSWER SECTION:
dominio.com.         84860   IN      MX      10 mx.dominio.com.

sembra giusto.
Comunque ci sono problemi di sicurezza o altro se aggiungo mail.dominio.com nel file etc/hosts? Ho fatto una verifica con un pc esterno con queste impostazioni e funziona tutto.