[FoLUG]Riscontro RH9

Demis Palma demis.palma@tiscali.it
Ven 12 Set 2003 03:06:32 CEST

Il mar, 2003-09-09 alle 14:53, Samuele ha scritto:

    Demis Palma wrote:
    > Sara' sicuramente migliore Debian, ma per mandare 4 e-mail e riempire un
    > foglio di calcolo, credo sia in grado anche Mandrake.

    Certo che per spedire la corrispondenza vanno bene anche i piccioni
    viaggiatori... :-)

I fogli di calcolo pero' non li fanno, quindi si scarta l'ipotesi del
piccione e si usa da mandrake in su.

    se ti cambia ogni sei mesi, allora come cavolo fa
    uno a lavorare?

Non e' mica obbligatorio installare la nuova versione, quando esce. Io
ho ancora gente che mi compra le Red Hat 7.3.

    Penso che se dovessi avere una distribuzione linux
    che a volte si pianta

Una volta ho provato Mandrake. Si piantava e l'ho piantata. Uso Red Hat
e SuSE da circa 2,5 anni. Mai avuto un crash degno di questo nome. Io ci
credo che non ti ha soddisfatto, ma visto che io solitamente non uso il
compilatore & co. a me SuSE calza benissimo. Per la cronaca uso ancora
la 8.0 e non ho nessuna voglia di aggiornarla. Se avessi problemi di
crash, magari mi sarei interessato a Debian, ma visto che non li ho...

    Poi
    ogniuno la pensa come vuole e usa quello che vuole: una distribuzione è
    come un vestito. Uno se lo deve sentire bene addosso, altrimenti lo
    lasci dov'e'.

Pienamente d'accordo sulla storia del vestito e sul lasciarlo dov'e'. Un
po' meno sul tirargli la merda addosso.